mercoledì, febbraio 28, 2007

E’ SOLO UN ARRIVEDERCI!



Ieri, nella tornata del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno, è stato deliberato di esautorare il sottoscritto dalla gestione del sito internet www.ordavvsa.it, con il voto favorevole della maggioranza (n. 9 consiglieri) e quello contrario di altri 5 consiglieri, con 1 astenuto.

E’ stato deliberato di affidare il sito alla gestione del consigliere Tortolani, esponente della realtà locale della sezione di Eboli.

Questo rappresenta la risposta del gruppo che gestisce, nel bene e nel male, le sorti dell’avvocatura salernitana, ad una voce libera che mal si è accordata con inveterate abitudini.

Lasciamo ai Colleghi il giudizio su questi quasi due anni di lavoro, che hanno generato dal nulla una realtà d’informazione libera, che ha raggiunto la media mensile di 70.000 accessi!

Questo giudizio, che speriamo i Colleghi vorranno fare, dovrà essere complessivo sull’attuale situazione di degrado in cui versa la nostra Classe ed individuare le responsabilità, che sono sotto gli occhi di tutti.

Il mio lavoro però non si ferma.

Per ora continuerà sul mio blog (www. consiglioaperto.blogspot.com), poi si vedrà: non mettiamo limiti alla divina provvidenza.

Infine un saluto affettuoso a tutti i Colleghi ed a tutti quelli che mi sono stati vicini.

Lo ripetiamo: è solo un arrivederci!

Giuseppe Celia

g.celia@ordavvsa.it

(articolo oggi pubblicato sul sito del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno)

Nessun commento: