lunedì, luglio 09, 2007

Il Direttore Alfredo Sebastiano si è dimesso.

Salerno, 7 luglio 2007


Ill.mo

Signor Presidente e

Componenti del Consiglio

Salerno

Con la presente ringrazio il Presidente ed i Consiglieri tutti per l’attestato di stima che hanno ritenuto di rivolgermi allorquando al raggiungimento della mia età pensionabile 31/07/2006 hanno con insistenza cercato, in ogni modo, di trattenermi ancora in servizio.

Le diverse proposte sottopostemi dal consulente appositamente nominato dal Consiglio prof. Ioele non trovarono la mia condivisione (contratto di consulente esterno, contratto CO.CO.CO, etc..), ma, per far cosa gradita al Consiglio che mi onorava di tanta attenzione, decisi di rimanere in servizio fino al 31/07/2008 esercitando l’opzione di cui all’art. 16 D.Lgs. n. 503/92.

Il Consiglio prese atto con favore di questa mia iniziativa nella seduta del 04/07/2006.

Ad un anno di distanza, per motivi personali, non potendo mantenere l’impegno da me assunto, nell’esercizio dell’opzione facoltativa,

comunico

le mie dimissioni ai sensi dell’art. 25 del CCNL 06/07/95, a decorrere dal 07/08/2007, al termine del previsto preavviso.

Considerato che la mia attività iniziata presso questo Ordine dall’01/01/1959 e durata ininterrottamente fino ad oggi - per 47 anni e 6 mesi –, mi fa, con tanta umiltà, ritenere parte integrante dell’Avvocatura Salernitana, anche per rapporti umani,

chiedo

che questa mia sia pubblicata sul sito dell’Ordine come saluto ossequioso e cordiale a tutti gli avvocati che ho avuto l’onore di incontrare sin dall’inizio della loro professione.

Distinti saluti.

Il Direttore di Segreteria

Alfredo Sebastiano

Questa lettera di dimissioni è stata presentata al Consiglio dell'Ordine odierno e le dimissioni sono state accettate.

Nessun commento: