sabato, marzo 07, 2009

Woodcock, il magistrato più amato su Facebook.


Ben nove gruppi di sostegno «personali» più uno «in condominio», 1900 sostenitori che crescono di ogni giorno, il Pm di Potenza Henry John Woodcock è sicuramente il magistrato più amato di facebook.
I gruppi a lui dedicati dai sostenitori (che ne aggiornano continuamente l’elenco delle inchiese e commentano con entusiasmo le sue azioni) sono diversi e il numero dei supporter supera quello di altri magistrati italiani di primo piano, come Giancarlo Caselli (che conta su 1857 fan) e addirittura su un nome quale quello di Giovanni Falcone, ai cui gruppi sono iscritti in 1600.
Il pm anglonapoletano ha ance un gruppo in «condomio» con altri magistrati eccellenti (si chiama «De magistris,Forleo,Sansa,De Pasquale,Woodcock..e i magistrati indipendenti») a cui aderiscono in altri 687 supporter, ma nei siti «singoli» Woodcock supera nettamente i «condomini».
Clementina Forleo, nota per le inchieste sulle scalate bancarie a cui ha lavorato quando era a Milano, ha 563 sostenitori, mentre il gruppo pro Luigi De Magistris (ex Pm di Toghe Lucane e Why Not a Catanzaro) conta 378 iscritti.

Nessun commento: