giovedì, giugno 18, 2009

Sfratto Ordine Avvocati Roma: solidarietà da parte degli Avvocati di Salerno.



Nel corso dell'Assemblea degli Avvocati Romani in ordine allo sfratto intimato all'Ordine Capitolino dagli storici locali di piazza Cavour è stata data lettura delle lettere di solidarietà e protesta inviate dall'Ordine di Salerno.
La fermezza e la durezza delle missive,il cui contenuto è stato, manifestamente, condiviso dall'Assemblea che ha riconosciuto forza,stile e concretezza agli Avvocati Salernitani.
Avv. Americo Montera


Ch.mo
Avv.Alessandro CASSIANI
Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di ROMA
Palazzo di Giustizia-Piazza Cavour-
00193 ROMA

Sig.r
Ministro della Giustizia
Roma


Ogg.:rilascio locali Palazzo di Giustizia


Caro Alessandro,

Indignato ed indispettito leggo il provvedimento di sfratto dai locali che il Tuo Ordine occupa.
L'intera Avvocatura Italiana non deve sopportare che l'Ordine degli Avvocati di Roma che rappresenta il primo Ordine d'Italia per numero di iscritti e tra i primi,con tanti altri,per storia e prestigio possa subire siffatta mortificazione.
Troverai l'Ordine di Salerno al Tuo fianco per qualsiasi iniziativa intenderai assumere anche con le forme di cui alla mia 5.1.2007.
I miei migliori saluti
Avv. Americo Montera


Salerno,cinque gennaio 2007

Ch.mo
Avv.Alessandro CASSIANI
Presidente del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di ROMA
Palazzo di Giustizia-Piazza Cavour-
00193 ROMA

Sig.r
Ministro della Giustizia
Roma



Leggo il provvedimento di sfratto dai locali che il Tuo Ordine occupa come un ulteriore gratuito ed immotivato attacco all'Avvocatura,verso la quale la XV Legislatura pone,costantemente,attenzione con decisioni penalizzanti.
L'Ordine degli Avvocati di Roma rappresenta,infatti,il primo Ordine d'Italia per storia,prestigio e numero.
A questo punto l'Avvocatura deve smetterla di usare lo stile che la contraddistingue e deve porre in essere vere e proprie azioni di forza,che,senza alcun sconto vengono usate nei Suoi confronti.
Troverai l'Ordine di Salerno al Tuo fianco per qualsiasi iniziativa intenderai assumere,non da ultimo,l'occupazione dei locali de quibus.
Avv. Americo Montera

Nessun commento: