lunedì, luglio 06, 2009

Pagamento tassa Ordine Forense entro il 31/07/2009.



Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Salerno

Si porta a conoscenza degli iscritti che Equitalia Polis SpA, società concessionaria per la riscossione della tassa di iscrizione all'Albo Avvocati, ha comunicato che, per problemi tecnici intervenuti a seguito delle operazioni di cessione del ramo d'azienda da Equitalia E.Tr. SpA, gli avvisi di pagamento relativi alla tassazione anno 2009 potrebbero essere consegnati oltre il termine fissato per la scadenza della prima o unica rata.
A seguito di tale ritardo, Equitalia Polis SpA ha comunicato che il pagamento della prima o unica rata dell'avviso di pagamento con scadenza 30/04/2009 potrà essere effettuato entro il 31/07/2009 senza alcun aggravio di spese e/o sanzioni.
Si comunica, altresì, che per effettuare i pagamenti potranno essere utilizzati i bollettini di conto corrente postale Mod. F.35 disponibili presso la segreteria del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Salerno.
Qualsiasi chiarimento relativo alla tassazione anno 2009 potrà essere richiesto al seguente indirizzo di posta elettronico: marketing.sa@equitaliapolis.it
Salerno, 03/07/2009.

Il Presidente
Avv. Americo Montera

Il Consigliere Segretario
Avv. Gaetano Paolino

Nessun commento: