mercoledì, novembre 11, 2009

…COA di Salerno: già tira aria di elezioni!


Più di un Collega si è lamentato con noi del fatto che gli ordini del giorno delle riunioni consiliari, da qualche tempo, non sono più pubblicati né sul blog “consiglio aperto”, né (ma questo è ovvio) sul sito dell’Ordine.
Purtroppo non possiamo fare altro che allargare sconsolatamente le braccia: la cosa non dipende da nostra volontà, ma semplicemente da quella di chi ha deciso di non inviarci più copia degli avvisi di convocazione.
Abbiamo – ovviamente - chiesto spiegazioni a “colui che tutto può!”, ma la risposta è stata la seguente: “Non ci sono cose nuove e/o interessanti. Hai forse bisogno di “riempire”nel tuo sito?” (sic!).
Resta però inspiegabile – se le novità languono - perché, nel solo mese di novembre 2009, il COA di Salerno è stato convocato per ben tre diverse sedute (che, secondo i maligni, ormai durano solo qualche decina di minuti).
Speriamo di sbagliarci, ma già tira aria di elezioni e – a quanto pare – qualche “cavallo di razza” da sempre dormiente, avrebbe deciso di scendere in campo: da qui il serrate le fila e la guardia alta.
Da parte nostra un solo commento: speriamo che la riforma dell’ordinamento forense arrivi presto, c’è bisogno di aria nuova e davvero non se ne può più!
consiglioaperto

Nessun commento: