domenica, marzo 06, 2011

Cassa Forense: prorogato al 14 marzo 2011 termine per estensione polizza sanitaria.


L’Avv. Americo Montera, Delegato alla Cassa Forense, comunica ai Colleghi della Corte d'Appello di Salerno, che la Cassa ha concordato con Unisalute S.p.A. la proroga del termine, dal 28 febbraio fino al 14 marzo 2011, per effettuare l'estensione della garanzia della polizza di tutela sanitaria per grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi ai familiari degli iscritti.
Tale proroga riguarda anche l'adesione alla polizza sanitaria e l'eventuale estensione ai familiari, per i pensionati della Cassa non più iscritti e per i superstiti di avvocato titolari di pensione di reversibilità o indiretta.
Il premio annuale per l'estensione del Piano sanitario ai familiari è di € 130,00 per ogni componente del nucleo.
L'adesione al Piano per i familiari è facoltativa e può essere presentata, utilizzando la relativa modulistica presente sul sito internet della Cassa , nella sezione "Convenzioni – Polizza Sanitaria".
La convenzione garantisce anche ai pensionati non più iscritti agli Albi e alla Cassa e ai superstiti di Avvocati iscritti alla Cassa, la possibilità di aderire, mediante l'apposita modulistica,(sito internet Cassa) al medesimo costo di € 130,00 pro capite annue.
L’Avv. Montera resta a disposizione dei Colleghi per ogni eventuale chiarimento.

Nessun commento: